Carte Fedeltà

CARTE FEDELTA’ AUTOMERCATO GENOVA

Automercato Genova ti offre la possibilità di usufruire di tutti i suoi prodotti e servizi garantendoti agevolazioni, ulteriori servizi, e sconti tramite l’utilizzo delle nostre Carte Fedeltà.

Qui di seguito trovi tutte le informazioni relative alla sottoscrizione ed ai vantaggi nell’utilizzo delle nostre Carte Fedeltà.
Approfittane subito, facendo un acquisto presso Automercato Genova e richiedendola al nostro personale!

REGOLAMENTO DELLE CARTE FEDELTA’ AUTOMERCATO GENOVA

1) DESTINATARI DELLA CARTA
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di Automercato Genova (Continental s.r.l. con Socio Unico, sede legale in Genova, Via XII Ottobre 28r, P.Iva 01873430993), di seguito “Emittente” o semplicemente “Automercato Genova”.

2) COS’È LA CARTA FEDELTÀ
La Carta Fedeltà, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a campagne di raccolte punti promosse dall’Emittente all’interno delle proprie attività site in Via Renata Bianchi 135, Genova.

La Carta è nominativa in quanto il numero indicato sulla tessera è associato ad un nominato registrato presso Automercato Genova. Tuttavia, la card può essere utilizzata dal titolare ma anche da familiari o amici che dovessero entrarne in possesso tenendo presente che i benefici derivanti dal suo utilizzo (caricamento punti, utilizzo di scontistica, ecc.) saranno imputati al titolare a cui la tessera è associata.

3) RILASCIO DELLA CARTA
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), ed in base al GDPR n. 2016/679. Un’informativa relativa a tale trattamento è disponibile all’interno del sito internet www.automercatogenova.it .

4) UTILIZZO DELLA CARTA
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

5) TIPOLOGIE DI CARTE DISPONIBILI
L’Emittente rende disponibili 2 tipi di carta fedeltà:
Silver Card
Gold Card
La Silver Card viene rilasciata a seguito di un acquisto all’interno del Temporary Outlet di Abbigliamento e presso l’Automercato Bistrot e garantisce il caricamento di n.20 punti di partenza.
La Gold Card viene rilasciata a seguito dell’acquisto di un auto all’interno dell’autosalone di Automercato e garantisce il caricamento di n.2000 punti di partenza.

6) ACCREDITAMENTO PUNTI
Per ogni acquisto effettuato presso Automercato (Autosalone, Bistrot, Outlet Abbigliamento), alla presentazione della card, verrà accreditato 1 punto per ogni euro speso.

7) UTILIZZO DEI PUNTI ACCREDITATI
Il Titolare potrà utilizzare i punti caricati sulla propria card per effettuare acquisti presso il Temporary Outlet di Abbigliamento, sulla base della seguente tabella:

  • 100 punti: 5% di sconto
  • 250 punti: 10% di sconto
  • 500 punti: 15% di sconto
  • 1.000 punti: 20% di sconto

La Gold Card consente inoltre al Titolare di usufruire di pranzo gratuito per 2 persone presso l’Automercato Bistrot in una data a propria scelta, su prenotazione.
Inoltre il titolare della Gold Card potrà godere della possibilità di accedere al periodo dei saldi con un anticipo di 1 settimana rispetto a coloro che non sono titolari della tessera.

Una volta utilizzati i punti, questi saranno decurtati dalla Carta Fedeltà ed il Titolare potrà ricominciare ad accumularli per un successivo acquisto.

Il titolare non potrà utilizzare i propri punti per effettuare acquisti scontati durante il periodo dei saldi o durante altri momenti di promozione. Pertanto non è possibile accumulare le scontistiche derivanti dai punti della propria Carta Fedeltà con altre scontistiche presenti al momento dell’acquisto.

5) SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONAMENTO DELLA CARTA
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) RESTITUZIONE DELLA CARTA
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

Back to top